Sorrento. Esordio nel campionato A1 di volley per Giovanni Gargiulo

giovanni-gargiulo

È il momento del volley in penisola sorrentina. Dopo l’oro olimpico di Monica Moki De Gennaro, arriva l’esordio in serie A1 (la SuperLega) di Giovanni Gargiulo. Acquistato quest’anno dalla Lube Civianova. Storica squadra marchigiana da anni ai vertici della pallavolo nazionale. Anche la Gazzetta dello Sport segnala il punto decisivo messo a segno da un muro dell’atleta sorrentino nel finale del terzo set.

Il centrale della Lube Civitanova ha contribuito così in maniera determinante al successo per 3-1 contro Padova. Nato a Sorrento il primo gennaio del 1999, Gargiulo riesce a far valere sotto rete tutti i suoi 208 centimetri di altezza. Nel suo palmares, l’atleta costiero, che milita nel massimo campionato dal 2020 e che quest’anno è passato alla Lube Civitanova, vanta già un argento agli Europei Under 19 centrato nel 2017 ed un argento ai Mondiali Under 21 conquistato nel 2019.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea