Il Sorrento Calcio ringrazia Potenza per l’ospitalità sperando di tornare quanto prima al campo Italia

Il Sorrento saluta Potenza. Il capoluogo della Basilicata ha ospitato presso lo stadio Viviani (nella foto in alto) per il secondo campionato consecutivo le partite interne dei rossoneri visto che il campo Italia non era conferme agli standard previsti. Proprio per questo la struttura di via Capasso nei prossimi mesi sarà interessata dai lavori di adeguamento previsti dalla Lega Calcio di Serie C. Interventi che dovrebbero concludersi entro fine anno per cui sarà comunque necessario individuare uno stadio per la prima parte della stagione 2025-26.

Nel frattempo il club ringrazia la città lucana per l’ospitalità. “Anche per questa stagione si è chiusa la nostra avventura a Potenza, momentanea sede delle gare interne del Sorrento Calcio 1945 srl in attesa di fare – al più presto – ritorno a casa – si legge in una nota -. Per questo motivo, la dirigenza intende ringraziare, una volta di più, tutte le istituzioni del capoluogo della Basilicata per l’ospitalità che ci è stata riservata e per la professionalità che abbiamo riscontrato”.

“Il Sorrento Calcio 1945 ringrazia il prefetto di Potenza, dottor Michele Campanaro, il questore, dottor Giuseppe Ferrari, il sindaco, dottor Vincenzo Telesca, e ovviamente il Potenza Calcio della famiglia Macchia. La nostra comunità si è sentita accolta, la nostra società ha potuto contare sul prezioso supporto di tutte le parti in causa per quanto concerne la gestione dell’ordine pubblico e l’organizzazione delle proprie partite casalinghe. Anche in occasione del match contro l’Avellino di sabato scorso ha funzionato tutto al meglio proprio grazie al “gioco di squadra” che le istituzioni di Potenza ed il Sorrento hanno messo in campo”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea