VICO EQUENSE. “Gli organi competenti hanno ultimato i tamponi ai familiari dell’ultimo caso risultato positivo a Vico Equense. Tutti i test sono risultati negativi”. A rendere noti i risultati degli esami cui sono stati sottoposti i parenti stretti del giovane risultato positivo al Covid-19 nei giorni scorsi è il sindaco della città della costiera sorrentina, Andrea Buonocore.
Il paziente è risultato positivo dopo il rientro dal Nord dove era stato per lavoro. Subito dopo aver ricevuto i risultati si è posto in quarantena domiciliare. “Continuiamo a mantenere il comportamento esemplare che abbiamo adottato fino ad oggi – l’invito del primo cittadino di Vico Equense -. L’emergenza è ancora in atto e dobbiamo mantenere alta la guardia continuando a rispettare le distanze di sicurezza e ad indossare i dispositivi di protezione individuale come da disposizioni di legge. Insieme ce la faremo riuscendo a superare anche questo periodo di difficoltà sociali ed economiche”.
In penisola sorrentina rimane, così, stabile il numero dei contagi, attualmente fermo a due. Oltre al giovane di Vico Equense, infatti, si trova in quarantena anche un marittimo di Sant’Agnello.