Il sindaco di Vico Equense Peppe Aiello in corsa per la Città Metropolitana

peppe-aiello

Domenica 13 marzo 2022 si voterà per il rinnovo del Consiglio della Città Metropolitana di Napoli. Elezioni di secondo livello che coinvolgono esclusivamente amministratori pubblici, sia in qualità di elettori attivi che di elettori passivi. Una tornata che vede in corsa diversi esponenti politici della penisola sorrentina tra i quali il sindaco di Vico Equense, Peppe Aiello.

“Ho scelto di candidarmi – spiega – dopo una riflessione collegiale con i consiglieri e la squadra, e dopo essermi confrontato con molti amministratori della provincia, con i quali in questi anni ho provato a creare una rete di dialogo, ascolto e condivisione. Ringrazio quanti in questi giorni mi stanno supportando da ogni parte”.

Aiello chiarisce che sarà “presente nella lista di Forza Italia in continuità con il mio percorso di sempre, con la coerenza politica che accompagna ogni mia scelta”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea