Il sindaco di Meta distribuisce le deleghe alla giunta, ora la volata verso il voto di giugno

giuseppe-tito

Il sindaco di Meta, Giuseppe Tito, assegna nuovamente le deleghe ai componenti la giunta. Incarichi agli assessori che Tito aveva ritirato lo scorso 1 dicembre, ma senza azzerare l’esecutivo rimasto comunque in carica. Ed ora il primo cittadino ha firmato il decreto con il quale assegna le attribuzioni alla squadra che lo affiancherà fino al voto dell’8 e 9 giugno quando lo stesso Tito correrà per il terzo mandato alla guida della città.

giunta-meta

Il ruolo di vice sindaco è ancora affidato a Pasquale Cacace, che si occuperà, come in passato, di turismo e corso pubblico, oltre che di politiche giovanili e protezione civile, ma perde personale e attuazione del programma elettorale. Angela Aiello mantiene pubblica istruzione, politiche sociali e rapporti con le frazioni, ma lascia sanità, gentilezza, Peba e transizione ecologica.

Biancamaria Balzano gestirà come in precedenza attività produttive, contenzioso e cultura, alle quali si aggiunge ora il personale, ma deve rinunciare a pari opportunità e paesaggio. Roberto Porzio, infine, affianca allo sport le due deleghe a quotidianità e servizi demografici ma nelle prossime settimane non gestirà più lavori pubblici ed urbanistica.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea