Il ristorante La Torre approda all’Expo

la-torre-expo

MASSA LUBRENSE. Sarà la cucina della penisola sorrentina a rappresentare la Campania nelle sale del ristorante “Italy is Eataly”, il locale voluto da Oscar Farinetti per l’Expo 2015 di Milano. Il patron di Eataly, la catena di megastore del cibo del Belpaese presente in tutto il mondo, ha voluto che a rappresentare la nostra Regione all’esposizione universale del prossimo anno fosse La Torre di Massa Lubrense. Il locale della famiglia Mazzola è ormai punto di riferimento per buongustai italiani e stranieri affollano i tavolini all’aperto nel cuore del caratteristico borgo dell’Annunziata affacciato sull’isola di Capri.

A contribuire al successo della proposta gastronomica de La Torre c’è anche la straordinaria concentrazione di prodotti di qualità tipici della costiera sorrentina. Un sicuro richiamo per i gourmet di tutto il mondo che raggiungeranno Milano per l’Expo.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea