Il ricordo di Lucio Dalla nell’intervista a Raffaele Lauro

murales-dalla-jorit

Il primo marzo ricorre il decimo anniversario della morte di Lucio Dalla, il cantautore bolognese insignito della cittadinanza onoraria di Sorrento per il suo feeling con la perla della costiera ed i suoi abitanti. Per ricordare l’artista l’associazione Nemesi ed il Comune hanno organizzato un fitto cartellone di eventi che prenderanno il via il 4 marzo (in coincidenza con la data di nascita di Dalla nel 1943) e fino al 3 aprile.

Nei giorni scorsi è stata presentata l’iniziativa “I colori di Lucio” che ha già visto il popolare street artist Jorit avviare la realizzazione di un maxi murales sulla facciata di un palazzo di via Marziale nei pressi della stazione della Circumvesuviana.

Ora, in vista del decennale della scomparsa di Lucio Dalla, l’associazione Nemesi ha intervistato lo scrittore Raffaele Lauro che ha dedicato tre libri all’artista ed al suo legame con Sorrento ed i sorrentini.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea