Il restyling della stazione di Sant’Agnello completato entro fine aprile 2024

lavori-stazione-sant'agnello

A seguito del recente incontro avvenuto a Napoli tra il sindaco Antonino Coppola e il presidente di Eav Umberto De Gregorio, è stato eseguito il sopralluogo operativo alla stazione della Circumvesuviana di Sant’Agnello.

Il confronto con i vertici dell’Ente Autonomo Volturno ha avuto come focus le implementazioni per la Linea C degli autobus che collega le frazioni e il centro del Comune fino al porto di Sorrento, ma soprattutto lo stato dei lavori allo scalo ferroviario.

“Abbiamo voluto fortemente questo incontro in cantiere per quantizzare tempi e interventi – dichiara il sindaco Coppola – I tecnici ci hanno assicurato che i lavori riprenderanno a breve e dovrebbero terminare entro fine aprile. Seguiremo con attenzione gli sviluppi e il progredire dei lavori”.

Il progetto è stato finanziato con fondi L. 297/78 per un importo di 1,7 milioni di euro. Prevede l’ammodernamento della struttura, l’adeguamento sismico, l’abbattimento delle barriere architettoniche, la realizzazione dell’impianto ascensore oleodinamico, nel rispetto del valore storico e dei prospetti originari, così come determinato dalla Soprintendenza in quanto opera del 1948 firmata dall’architetto Marcello Canino.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea