Il governatore De Luca vieta il motoraduno di Sorrento

moto5

SORRENTO. Completamente annullato il motoraduno Furbinentreffen in programma da oggi a domenica a Sorrento e dintorni. La decisione è stata presa dal presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca che ha emanato una propria ordinanza a riguardo vietando l’evento.

L’ordinanza che impone “il divieto di svolgimento dell’evento motoraduno Furbinentreffen 2020 programmato sul territorio del Comune di Sorrento e della penisola sorrentina per i giorni 6-8 marzo 2020” è stata notificata ai sindaci dei comuni della penisola sorrentina ed alle forze dell’ordine per gli adempimenti di competenza e trasmessa al Prefetto di Napoli.

Il provvedimento è stato emesso perché, come scrive lo stesso De Luca, “il numero e la diversa provenienza geografica dei partecipanti e le previste modalità di svolgimento comporta – per l’impossibilità di assicurare controlli puntuali sulle condizioni dei partecipanti e sul rispetto delle misure precauzionali disposte con provvedimenti statali – consistenti rischi di diffusione di elementi patogeni”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea