Il Giro d’Italia torna a Sorrento, soddisfazione in città

Giro-piazza

“Conserviamo ancora nel cuore la data del 6 maggio 2013, quando una delle tappe della Corsa Rosa partì da Sorrento, attraversando la penisola sorrentina, i Monti Lattari, la costa d’Amalfi, per proseguire verso Paestum e il Cilento. Fu una grande festa, così come lo sarà il prossimo 11 maggio”. Lo afferma il sindaco di Sorrento, Massimo Coppola, commentando la notizia che il suo Comune così come l’intero comprensorio peninsulare rientrerà ancora una volta tra i percorsi del Giro d’Italia.

“C’è un forte legame – aggiunge Coppola – tra questo evento e la nostra città, anche perché abbiamo il grande orgoglio di annoverare tra i nostri conterranei Carmine Castellano, direttore del Giro d’Italia dal 1993 al 2003”.

Per il vice sindaco ed assessore allo Sport, Gianluigi De Martino “sarà un piacere salutare il passaggio dei ciclisti che attraverseranno la nostra città. Siamo già al lavoro per riportare Sorrento, nell’edizione 2024, quale tappa del Giro d’Italia, come avvenuto in passato”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea