Il Don Alfonso si conferma tra i migliori ristoranti italiani

MASSA LUBRENSE. Il Don Alfonso 1890 di Sant’Agata sui due Golfi si conferma nella ristretta cerchia dei migliori ristoranti italiani tra quelli che offrono una cucina raffinata, anche se deve accontentarsi del 6° posto dopo che nel 2017 e nel 2018 ha occupato la vetta della graduatoria. Il giudizio è quello espresso dai viaggiatori che hanno pubblicato un loro commento sul noto portale di vacanze TripAdvisor. Il locale di Alfonso e Livia Iaccarino è, comunque, sempre uno dei ristoranti che ottiene il maggior numero di recensioni positive.

La graduatoria italiana vede sul podio il Villa Crispi di Orta San Giulio, seguito dal Ristorante Lido ’84 di Gardone Riviera e dal Da Vittorio di Brusaporto. Come detto il Don Alfonso 1890 occupa il 6° posto ed è anche l’unico ristorante campano della classifica nazionale. A livello mondiale, invece, il 1° posto va al Au Crocodile di Strasburgo in Francia, il 2° al Martin Berasategui di Lasarte in Spagna, come è spagnolo anche il terzo gradino del podio occupato da El Cellar de Can Roca di Girona.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea