Il Comune di Massa Lubrense diventa Ambasciatore Nazionale

ambasciatori-nazionali

Il Comune di Massa Lubrense consegue un ulteriore importante riconoscimento e diventa Ambasciatore Nazionale. “Abbiamo partecipato – dichiara l’assessore al Turismo, Giovanna Staiano che ha ritirato il premio presso la prestigiosa Sala Koch del Senato della Repubblica – a questo progetto in punta di piedi e siamo veramente orgogliosi che rispetto alle 600 istanze avanzate dai diversi comuni d’Italia Massa Lubrense sia tra i pochi ad essersi aggiudicato l’ambito premio. Massa Lubrense è stata inserita nel progetto editoriale 100 Ambasciatori Nazionali”.

L’iniziativa “100 Ambasciatori Nazionali” nasce per valorizzare e dare merito a comuni italiani, aziende, enti, associazioni ed istituti che, con il loro operato, contribuiscono alla crescita del proprio territorio. L’evento è stato organizzato  dall’associazione Liber in collaborazione con l’editore Riccardo dell’Anna.

La cerimonia è stata condotta dalla giornalista Alda D’Eusanio. Illustri ed autorevoli i membri del Comitato d’onore che ha selezionato gli Ambasciatori Nazionali; tra questi, il presidente, l’attore e regista Carlo Verdone, il primo presidente della Suprema Corte di Cassazione, Giovanni Mammone, il comandante generale delle Capitanerie di Porto Italiane e Guardia Costiera  ammiraglio Giovanni Pettorino, il direttore generale del ministero dell’Ambiente, Maria Carmela Giarratano.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea