I soldi delle multe utilizzati per una maggiore sicurezza

 

Meta è la città della penisola sorrentina che più di quelle vicine, durante il periodo estivo, viene presa d’assalto dai bagnanti. Per questo motivo, anche nel recente passato, nella zona si sono verificati episodi di microcriminalità, che hanno reso l’area delle spiagge terra di nessuno.

Ecco perché il Comune ha deciso di stanziare 150mila euro per l’assunzione di nuovi vigili, agenti che devono contribuire a garantire un maggiore controllo del territorio. In realtà solo un metà di tale cifra sarà destinata al potenziamento dell’organico della polizia municipale, la parte restante, invece, sarà utilizzata dall’amministrazione per le proprie spese. Quindi la cifra a disposizione per introdurre nuovi caschi bianchi nel corpo ammonta a 75mila euro.

Miglioramenti sono previsti anche alla circolazione stradale. I fondi destinati alla polizia municipale verranno, inoltre, utilizzati anche per migliorare la segnaletica e tutte le opere che possano contribuire ad aumentare la sicurezza nel territorio comunale di Meta.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea