Capri Watch fashion & Accessories

I poliziotti sfidano il Sorrento e vincono 6-4

partita.polizia-sorrento

Ieri sera, lo stadio comunale Italia di Sorrento, ha ospitato una partita tra la rappresentativa del commissariato della polizia di Stato della penisola sorrentina ed una selezione dell’Ad Sorrento Calcio 1945. Il match è stato organizzato alla fine della stagione agonistica per sigillare il buon risultato sportivo conseguito dalla società calcistica, ma anche il sereno svolgimento dell’ordine pubblico durante il campionato di serie D che ha visto impegnato il Sorrento.

partita-polizia-sorrento-2

Per la cronaca ad aggiudicarsi la vittoria sono stati i poliziotti grazie al poker di reti siglato dall’agente scelto Angelo Iaccarino. In gol per la squadra del commissariato anche l’altro agente scelto, Angelantonio Pisacane ed il capitano del team, il vice questore aggiunto Nicola Donadio. Per il Sorrento marcature di Starace, Cappiello, A. Gargiulo e C. Gargiulo.

partita-polizia-sorrento-3

“Un evento – spiegano gli organizzatori – che vuole mantenere vivo nell’opinione pubblica il prevalere della legalità in ogni suo aspetto, anche quello sportivo, che rappresenta senza alcun dubbio un volano dalle indubbie capacità divulgative ed associative”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play