Grave incidente sull’Amalfitana: Moto contro bus

Ennesimo grave incidente lungo la Statale 163 Amalfitana. Questa volta l’impatto si è verificato all’altezza del cimitero di Maiori, dove una moto di grossa cilindrata si è schiantata contro un pullman di linea della Sita. Il centauro è stato soccorso dal 118 e trasportato in condizioni critiche all’ospedale di Castiglione. L’uomo, stando ai primi accertamenti, avrebbe riportato un trauma cranico, lesioni ai polmoni e numerose fratture in diverse parti del corpo.

Nel frattempo montano le polemiche per la mancanza di controlli lungo l’arteria. “Numerose sono le segnalazioni a prefettura e forze dell’ordine da parte del sindacato ma sistematicamente, di sabato e domenica si verificano episodi del genere mettendo a rischio l’incolumità dei centauri che sfrecciano sulla Statale 163 – afferma Diego Corace della segreteria regionale Fit-Cisl -. Gli autisti della Sita, nonostante la loro bravura non riescono ad evitare tali drammi. Pertanto, la Fit-Cisl Campania denuncerà ancora una volta la mancanza di controlli e limitazioni in tal senso. Non è possibile che un autista impegnato nel proprio dovere debba subire tali traumi”.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea