Vandali e violenti: la Circum in mano ai teppisti

CircumVetroRotto1

Un atto vandalico ogni due giorni e un’aggressione ogni tre. Sono i dati choc che riguardano le disastrate linee della Circumvesuviana, sempre più nel mirino di teppisti e violenti. A rivelarlo è un dettagliato dossier messo a punto dall’Eav Holding.

Solo sulle linee vesuviane, si legge nel report, dall’inizio dell’anno si sono verificati 115 episodi di danneggiamento e devastazione dei treni della Circum che da Napoli raggiungono molti Comuni dell’hinterland e si spingono fino a Sorrento. Vetri rotti, finestrini danneggiati, seggiolini divelti, ma anche stazioni in balia di writers e graffitari.

A conti fatti, i danni ammontano a circa 50mila euro, oltre a quelli derivanti dal fermo dei treni interessati.
A questa lunga lista di raid si aggiungono i preoccupanti casi di aggressione, che riguardano in particolare il personale in servizio: 75 da gennaio ad oggi, con inevitabili ripercussioni sulla regolarità dell’esercizio.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea