Gli alunni dell’I.C. “Tasso” cantano Torna a Surriento in tedesco agli incontri del Cinema

incontri-del-cinema-2019-sorrento

SORRENTO. Una performance live che vuole essere un omaggio agli ospiti della quarantunesima edizione degli Incontri Internazionali del Cinema di Sorrento. Quest’anno la kermesse è dedicata alla filmografia della Germania. Per questo gli alunni dell’Istituto comprensivo “Torquato Tasso” che compongono la Piccola Orchestra, insieme ai corsisti del Pon di lingua tedesca “Komm zurück nach Sorrent” ed il coro “Decibel”, domani pomeriggio, alle ore 17, si esibiranno sul palcoscenico del Teatro Tasso eseguendo una particolare versione di Torna a Surriento in napoletano/tedesco.

L’iniziativa è realizzata grazie all’impegno del direttore della Piccola Orchestra “Tasso”, Paolo Scibilia, dei docenti di strumento musicale dell’istituto, Rita Celentano, Antonia Gargiulo e Luigi Talamo, la direttrice del coro “Decibel” Simona Ruocco e l’esperta del corso Pon di tedesco, Rosalia Maresca.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea