Al via gli incontri sulla storia locale promossi dal Circolo Sorrentino

Nino Cuomo e Antonino Pane

SORRENTO. Applausi e consensi, ieri sera, al Circolo Sorrentino per la prima “conversazione” sui luoghi, la storia, la cultura e i personaggi della nostra città. L’avvocato Antonino Cuomo ha tenuto una bellissima conversazione su un luogo simbolo di Sorrento, il Sedile di Porta, attuale sede del Circolo Sorrentino.

Accolti dal presidente Alfonso Cascone gli ospiti hanno potuto ascoltare la preziosa e documentata relazione di Cuomo introdotto dal vice presidente del Circolo, Antonino Pane e da una nota poetica di Bruno Barbato.

Il prossimo appuntamento è per venerdì prossimo, 22 gennaio, sempre alle ore 17. Lo scrittore Raffaele Lauro, ex senatore, introdurrà una conversazione sull’arte dell’accoglienza e la signorilità anche attraverso il tratto di due personaggi della Sorrento di qualche anno fa: Carlo Di Leva e Giannino Casola.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea