Giallo per il furto del furgone per la distribuzione di quotidiani

Assalto al furgone che trasporta le copie di alcuni quotidiani alle edicole della provincia di Napoli e dell’intera Campania. Questa notte intorno alle 3 un commando armato ha assaltato un furgone della società che si occupa della distribuzione de Il Roma e Metropolis nei pressi del centro di distribuzione di Nola. Il veicolo, proveniente dalla tipografia, trasportava i giornali da mettere in vendita questa mattina.

Cinque uomini armati e incappucciati, a bordo di una Bmw, hanno fermato il mezzo, costringendo l’autista a scendere e portando via l’intero carico. Il furgone è stato ritrovato poche ore dopo, all’alba, a Casalnuovo. All’interno non c’erano più i giornali ma l’automezzo sembra sia stato utilizzato per sradicare la cassa del self service di un distributore di carburanti.

Le forze dell’ordine sono impegnate nella ricostruzione dell’accaduto mentre diversi esponenti politici stanno facendo a gara per manifestare solidarietà alle testate in questione ipotizzando si tratti di un atto intimidatorio. D’altronde siamo in campagna elettorale…

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play