Già entro il weekend dovrebbe riaprire viale dei Pini (almeno in parte)

SANT’AGNELLO. Potrebbe presto essere riaperto al traffico viale dei Pini. Almeno in parte. La strada che congiunge il centro cittadino di Sant’Agnello con la zona che affaccia sul mare è chiusa da lunedì scorso a causa di un cedimento. Per ragioni precauzionali, dopo l’allarme, è stato vietato il mercato settimanale e l’arteria è stata dichiarata off-limits al transito veicolare. Situazione che sta creando non pochi disagi alla mobilità in tutta la costiera sorrentina.

verifiche-viale-dei-pini

Negli ultimi giorni sono state eseguite verifiche e controlli che hanno evidenziato anche la presenza di una perdita dalla condotta della Gori in prossimità del punto in cui si è registrato il dissesto. Guasto prontamente riparato dai tecnici e dagli operai dell’azienda idrica.

“Dalle indagini eseguite a viale dei Pini e dall’ispezione effettuata dagli speleologi – spiega il sindaco di Sant’Agnello Piergiorgio Sagristani – è emerso che non si sono verificati fenomeni evolutivi rispetto alle condizioni antecedenti l’evento registrato lunedì scorso, 5 novembre. Riparata la perdita della condotta Gori si sta provvedendo a consolidare la fondazione stradale e si prevede di riaprire un tratto di carreggiata di viale dei Pini nelle prossime ventiquattro o quarantotto ore”.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea