Furto nella tabaccheria di viale Filangieri nel centro cittadino di Massa Lubrense

tabaccheriarapinataaMassa

MASSA LUBRENSE. Furto ai danni della tabaccheria di viale Filangieri, nel centro cittadino del Comune costiero.

I ladri sono penetrati nel negozio la notte scorsa attraverso una finestra che si trova sul retro dell’edificio. Per poter accedere all’attività commerciale hanno divelto una robusta ringhiera in ferro ed una finestra. Una volta all’interno hanno potuto lavorare indisturbati ed hanno portato via sigarette e gratta e vinci per un valore che supera i 50mila euro.

A scoprire il raid è stato questa mattina il titolare della tabaccheria quando è arrivato per riaprire il negozio. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione ed anche gli uomini della scientifica per individuare eventuali tracce lasciate dagli autori del raid. Si sta verificando se nella zona ci sono telecamere di videosorveglianza che abbiano potuto riprendere qualche dettaglio utile alle indagini. Al momento, nonostante l’attività commerciale sorga proprio in mezzo alle abitazioni, sembra che nessuno abbia sentito rumori sospetti, oppure abbia assistito a movimenti strani nel corso della notte.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea