Frana a Sant’Agnello, arrivano i rocciatori

frana-sant'agnello-2

Nella nottata di ieri la zona dei Colli di Fontanelle, a Sant’Agnello, è stata interessata da una frana. Terreno, fango e detriti si sono staccati dalla parte sottostante la carreggiata della statale 145 Sorrentina fino a raggiungere il tracciato di via La Rocca. Diversi metri cubi di materiali che hanno invaso la sede stradale diventata impraticabile.

frana-sant'agnello

Il sindaco Antonino Coppola, che ha fatto nella giornata di ieri diversi sopralluoghi insieme ai tecnici comunali, a quelli della Gori e ad un geologo, ha firmato l’ordinanza che impone la chiusura della strada. Il grosso dei materiali è stato rimosso già ieri pomeriggio, ma via La Rocca rimane interdetta per evitare rischi per l’incolumità della popolazione.

Oggi, nella zona, sarà al lavoro una squadra di rocciatori per rimuovere alcuni massi pericolanti ed in giornata sarà ripristinato anche un vecchio sentiero in disuso che consentirà di raggiungere due abitazioni ed un’azienda agricola che attualmente risultano isolate.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea