Feste 25 aprile e 1 maggio, più controlli in costiera sorrentina

Per il lungo ponte compreso tra la festa della Liberazione del 25 aprile e la festa del Lavoro del 1 maggio, sarà riproposto il piano di controlli lungo le strade e le coste della penisola sorrentina che ha già dato ottimi risultati a Pasqua e Pasquetta. In campo una task force che vede schierati Carabinieri, Polizia di Stato e Guardia di Finanza, ma anche militari dell’Esercito, Polizia Metropolitana, Guardia Costiera e tutti i comandi di Polizia Municipale della costiera.

motovedetta-covid-19-sorrento

In particolare, per quanto riguarda Massa Lubrense, il sindaco Lorenzo Balducelli fa sapere che “per il 25 aprile ed il 1 maggio la Capitaneria di Porto di Castellammare e l’Ufficio Locale Marittimo confermeranno lo stesso dispositivo di controlli che già sono stati utilizzati per le festività pasquali. Marina di Puolo, Marina della Lobra e Marina del Cantone saranno controllate da operatori via terra e le baie e le calette della nostra costa verranno controllate via mare con una motovedetta”.

Sempre per evitare rischi di concentrazioni di persone così come è stato per le festività pasquali, nei giorni 25 aprile e primo maggio, saranno interrotte le corse dei treni della Circumvesuviana.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea