Ferragosto da tutto esaurito in penisola sorrentina

SORRENTO. Sold-out dappertutto. Alberghi e pensioni, così come bed and breakfast, case vacanza, affittacamere ed agriturismi senza posti liberi. E’ un Ferragosto record per il turismo in penisola sorrentina. I numeri ufficiali arriveranno solo nei prossimi giorni, quando si tireranno le somme, ma a sentire gli operatori del settore l’estate 2016 è caratterizzata da un autentico boom di vacanzieri nella zona compresa tra Massa Lubrense e Vico Equense.

isola-pedonale-corso-italia

Presi d’assalto gli alberghi di tutte le fasce, da quelli più prestigiosi che offrono tutti i comfort, fino alle strutture dove pernottare non costa un’occhio della fronte. Ma le buone notizie riguardano tutto il comparto dell’ospitalità. A Sorrento, in particolare, dove b&b e case vacanza sono spuntati come funghi negli ultimi anni, è impossibile in questi giorni trovare un letto libero.

Dati positivi che si riflettono anche sull’indotto, con bar, ristoranti, locali notturni e lidi balneari che, soprattutto in questi giorni a cavallo del Ferragosto, registrano il tutto esaurito. Affari d’oro anche per i negozi di souvenir e quelli che vendono i prodotti tipici della costiera sorrentina. Insomma un’estate da incorniciare come una delle migliori se non la migliore in assoluto di questo primo scorcio del terzo millennio.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea