Femminicidio di Anna Scala a Piano di Sorrento, a giugno l’udienza preliminare

anna-scala

Il giudice del tribunale di Torre Annunziata ha fissato l’udienza preliminare per Salvatore Ferraiuolo, il 55enne accusato del femminicidio di Anna Scala con 14 coltellate, avvenuto a Piano di Sorrento il 17 agosto dello scorso anno. Su richiesta della Procura di Torre Annunziata sarà discussa a giugno la richiesta di rinvio a giudizio formulata dal pm, a chiusura delle indagini sul delitto.

Anna Scala, che faceva la parrucchiera a domicilio, fu pedinata da Vico Equense per tutta la mattinata, fino al suo arrivo a casa di una cliente. Appena la donna entrò in un garage, Ferraiuolo fece irruzione e la accoltellò 14 volte, uccidendola nel bagagliaio della sua auto. Pescatore di Sant’Agnello, l’uuomo si diede alla fuga e fu catturato dai carabinieri della compagnia di Sorrento nel pomeriggio in una zona isolata. In caserma confessò il femminicidio.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea