Errore nella convocazione per i vaccini in costiera sorrentina, l’Asl corre ai ripari

Residenti in penisola sorrentina convocati per ricevere la prima dose del vaccino in centri dell’area stabiese. È accaduto questa mattina ad alcuni degli iscritti sulla piattaforma Sinfonia della Regione Campania che abitano tra Vico Equense e Massa Lubrense. Si è trattato di un errore del sistema per cui si può chiedere di ricevere la somministrazione nei tre punti allestiti in costiera: residenza Cerulli a Sant’Agata sui due Golfi di Massa Lubrense, Villa Fondi a Piano di Sorrento e ospedale De Luca e Rossano a Vico Equense.

Lo conferma il sindaco di Piano di Sorrento, Vincenzo Iaccarino. “In maniera erronea – spiega – hanno convocato per la vaccinazione anti Covid cittadini della penisola sorrentina fuori distretto. Ho fatto presente la problematica al responsabile Asl che mi ha comunicato che è stato un errore quindi è possibile recarsi al centro vaccinale piu vicino per nuova riconvocazione”.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea