Elezioni Sant’Agnello. Manifesto elettorale nel Municipio: è polemica

Prime scaramucce di una campagna elettorale che si annuncia dai toni infuocati. Mentre i candidati sono al lavoro per conquistare consensi, scoppia il caso dei manifesti di propaganda posizionati all’interno del Palazzo Municipale. Ad accendere i riflettori sulla vicenda è il gruppo che fa capo alla lista Sant’Agnello Autentica che appoggia la candidatura a sindaco di Antonino Coppola.

“Ci arrivano continue segnalazioni di cittadini increduli per il manifesto elettorale della lista avversaria posizionato nei locali interni del Comune di Sant’Agnello, proprio all’ingresso – si legge in una nota di Sant’Agnello Autentica -. Abbiamo rassicurato i cittadini, segnalato a chi di dovere e richiesto la rimozione immediata. È nostro dovere mantenere alta l’attenzione sul modus operandi di questa singolare campagna elettorale. E lo faremo”.

“Il manifesto non è stato trovato in un ufficio comunale, ma in un ambiente del Municipio preposto allo smaltimento della carta – la replica del sindaco in carica, Piergiorgio Sagristani -. C’è stata solo una leggerezza, vigileremo. Ma non si può creare un caso su una vicenda come questa. Spiego l’accaduto: sono stati chiesti dei tabelloni al Comune per l’evento di presentazione della lista Sant’Agnello Prima di Tutto all’Hotel Cocumella. Un servizio, quello dei tabelloni, che sarà offerto a chiunque ne faccia richiesta. Il tabellone dopo l’uso è stato riportato al Comune e depositato in attesa dello smaltimento. La polemica è strumentale e rappresenta un segno di nervosismo. Dico a chi vuole polemizzare: state tranquilli, l’elezione va vissuta con leggerezza. Vinca il migliore”.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea