Elezioni Meta 2024. Vittoria schiacciante di Giuseppe Tito

tito-sindaco-meta

Giuseppe Tito sarà ancora il sindaco di Meta. Il primo cittadino uscente ha conquistato il terzo mandato alla guida della città. Il risultato non è ancora definitivo, ma il primo cittadino si appresta a portare a casa una vittoria schiacciante con poco meno dell’81 per cento dei consensi.

Gli elettori del Comune con il minor numero di residenti della penisola sorrentina hanno premiato la linea della continuità affidandosi ancora a Tito ed alla sua squadra di “Patto per Meta”. Il 51enne imprenditore turistico-alberghiero continuerà ad indossare la fascia tricolore anche durante il prossimo quinquennio.

Il suo avversario, l’avvocato 46enne Francesco Pane, occupare gli scranni dell’opposizione insieme ai più votali della lista “ViviAmo Meta”.

Al sindaco Tito ed ai consiglieri eletti di maggioranza e minoranza i complimenti e gli auguri di buon lavoro della redazione di SorrentoPress.

 

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea