Elezioni Consiglio Città Metropolitana, concluso lo spoglio

Alle 11.45 si è concluso lo spoglio delle schede per le elezioni per il rinnovo del Consiglio della Città Metropolitana di Napoli (l’ex provincia il cui presidente è di diritto il sindaco di Napoli, al momento Luigi de Magistris). Ieri si sono recati alle urne, presso i seggi allestiti nella sede dell’ente di piazza Matteotti, 1450 votanti su 1537 aventi diritto (sindaci e consiglieri dei 92 Comuni ricadenti nell’ambito della Città Metropolitana).

Le operazioni di spoglio si sono svolte in modo tranquillo: Nessun voto è stato contestato e tutte le preferenze sono state attribuite. Al momento, quando i risultati sono ancora parziali, in testa c’è la lista collegata a de Magistris con 9 seggi attribuiti, quindi il Pd con 7 e Forza Italia con 5. Un seggio a testa vanno a Ncd, Movimento Cinque Stelle e Area Milo. I risultati definitivi ed i nomi degli eletti si dovrebbero conoscere nella giornata di oggi.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea