Elezioni Consiglio Città Metropolitana, concluso lo spoglio

palazzo-citta-metropolitana-napoli

Alle 11.45 si è concluso lo spoglio delle schede per le elezioni per il rinnovo del Consiglio della Città Metropolitana di Napoli (l’ex provincia il cui presidente è di diritto il sindaco di Napoli, al momento Luigi de Magistris). Ieri si sono recati alle urne, presso i seggi allestiti nella sede dell’ente di piazza Matteotti, 1450 votanti su 1537 aventi diritto (sindaci e consiglieri dei 92 Comuni ricadenti nell’ambito della Città Metropolitana).

Le operazioni di spoglio si sono svolte in modo tranquillo: Nessun voto è stato contestato e tutte le preferenze sono state attribuite. Al momento, quando i risultati sono ancora parziali, in testa c’è la lista collegata a de Magistris con 9 seggi attribuiti, quindi il Pd con 7 e Forza Italia con 5. Un seggio a testa vanno a Ncd, Movimento Cinque Stelle e Area Milo. I risultati definitivi ed i nomi degli eletti si dovrebbero conoscere nella giornata di oggi.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea