Capri Watch fashion & Accessories

Elezioni 2021 Vico Equense e Piano di Sorrento. Affluenza definitiva

spoglio-camera

Dal ministero dell’Interno sono stati comunicati i dati ufficiali relativi all’affluenza alle urne alla chiusura definitiva dei seggi nei due Comuni della penisola sorrentina chiamati a rinnovare le amministrazioni comunali: Vico Equense e Piano di Sorrento.

Alle ore 15 di oggi a Vico Equense ha votato il 75,06 per cento degli aventi diritto, mentre a Piano di Sorrento la percentuale è del 67,47 per cento.

Numeri in linea con quelli di 5 anni fa quando anche in quel caso si votava per le amministrative a Vico Equense e Piano di Sorrento con il primo Comune che al termine delle operazioni di voto faceva registrare un’affluenza pari al 75,08 per cento ed il secondo al 66,52 per cento. Ricordiamo, però, che nel 2016 si votò in un’unica giornata domenica 5 giugno.

Nel frattempo è già cominciato lo scrutinio dei voti per i sindaci. A Piano di Sorrento nel giro di poco si dovrebbe conoscere il nome del primo cittadino, invece a Vico Equense c’è la possibilità del ballottaggio tra i due più votati al primo turno.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play