È in penisola sorrentina il migliore bar d’albergo italiano 2023

Majestic-Palace-Hotel-SantAgnello

Si è conclusa ieri sera, con una grande serata di festa all’Alcatraz di Milano, la nona edizione dei Barawards, i riconoscimenti assegnati da Bargiornale. Venti premi per incoronare i professionisti e i locali vincitori dei Barawards 2023 che fotografano il meglio dell’ospitalità italiana, scelti su una rosa di 450 locali candidati e ben 600 professionisti.

E non poteva mancare la Campania e, soprattutto, la penisola sorrentina, la regina dell’ospitalità del Mezzogiorno. Il riconoscimento come miglior “Bar d’albergo 2023” è andato al “Dry Martini at the Majestic Palace” di Sant’Agnello (nella foto in alto).

Il premio come miglior “Bar Team 2023” d’Italia se l’è aggiudicato, invece, il “Cinquanta – Spirito Italiano” di Pagani.

Al Laboratorio Folkloristico di Pomigliano d’Arco, invece, è stato conferito il premio “Locale Green 2023” con il barmanager Vincenzo Pagliara, già miglior bartender d’Italia nel 2022, da sempre attento alla sostenibilità della propria offerta.

Dario Tortorella, bartender de “L’Antiquario” di Napoli, si è classificato al secondo posto nella categoria “Bartender 2023” mentre al terzo posto si è posizionato Vincenzo Pagliara del “Laboratorio Folkloristico”. Augusto Amaral de “La Mela” di Napoli, invece, si è classificato al terzo posto della categoria “Bartender under 30 2023”.

Palazzo Petrucci di Napoli si è piazzato al terzo posto nella categoria “Ristorate rivelazione 2023”.

Anche ai Barawards 2023 di Bargiornale, quindi, si conferma l’offerta di qualità del settore ricettivo della Campania.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea