È di Sorrento il campione regionale Campania motocross

luciano-blanchi-2

La penisola sorrentina continua a rivelarsi fucina di campioni. Tra Massa Lubrense e Vico Equense sono tanti gli sportivi che riescono ad emergere nelle discipline più disparate. Ma sono soprattutto i motori ad appassionare i giovani e non solo. Lo confermano i titoli nazionali conquistati da Luigi Vinaccia e Salvatore Venanzio nel Campionato italiano slalom.

luciano-blanchi-3

Ed anche le due ruote regalano importanti soddisfazioni. Le ultime in ordine di tempo arrivano da un giovane centauro, Luciano Blanchi, 22 anni, di Sorrento. Nell’anno in corso ha conquistato il Campionato regionale Campania motocross categoria “Mx2 Expert”, dopodiché si è classificato secondo al Campionato italiano di motocross su sabbia nella categoria “Mx1 Expert”. Luciano ha anche partecipato a quattro delle sette gare del Campionato regionale “Enduro” piazzandosi al terzo posto nella categoria “junior”.

Una serie di successi che hanno acceso i riflettori sul giovane centauro di Sorrento. Anche se lui rimane con i piedi saldamente ancorati al suolo. “Per questi risultati devo ringraziare la mia famiglia ed il mio team”, dice. In attesa di nuove entusiasmanti vittorie.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea