Due nuovi contagi a Piano di Sorrento, ma c’è un guarito

tampone-coronavirus

“Cari concittadini il Dipartimento di Prevenzione della nostra Asl stamani mi ha comunicato la positività al Covid-19 di altri 2 nostri concittadini, trattasi di una persona anziana e di un giovane entrambi asintomatici e già in quarantena domiciliare con i loro familiari che saranno sottoposti a tampone nasofaringeo”. Lo ha annunciato poco fa il sindaco di Piano di Sorrento, Vincenzo Iaccarino, attraverso il suo profilo Facebook.

Allo stesso tempo Iaccarino rende noto che “la notizia più bella è la guarigione di un nostro concittadino ricoverato al Cotugno da settimane e dimesso oggi: la sua telefonata stamani mi ha riempito il cuore di gioia. Lo abbracciamo insieme ai suoi cari”.

Quindi due nuovi contagi ed una guarigione che portano ad un ulteriore aggiornamento del dato relativo al numero dei positivi in penisola sorrentina. Il totale della costiera, quindi, sale ora a quota 71. Nel dettaglio sono 15 le persone al momento affette dal Covid-19 a Massa Lubrense, 14 a Sorrento, 14 anche a Piano di Sorrento, 10 a Meta, 10 pure a Vico Equense ed 8 a Sant’Agnello.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea