Scontro frontale tra una moto ed una vecchia Lambretta della Innocenti lungo via Partenope, la strada che collega il centro di Massa Lubrense al territorio di Sorrento. Lo schianto si è verificato intorno alle 23 all’altezza del ristorante Bellavista Riccardo di Francischiello. A riportare la peggio le due persone a bordo del veicolo storico, un uomo ed una donna. In particolare quest’ultima, a causa del violento impatto, si è ritrovata con una gamba tranciata di netto.
Sul posto sono intervenute diverse ambulanze per soccorrere i feriti e trasportarli all’ospedale di Sorrento. Raccapricciante la scena apparsa ai primi soccorritori con i feriti riversi sulla strada ed una lunga scia di sangue sull’asfalto. Preoccupano in particolare le condizioni della donna.
I carabinieri della compagnia di Sorrento, stanno eseguendo i rilievi del caso per stabilire le responsabilità dell’incidente che sarebbe da imputare alla velocità eccessiva della moto stando a quanto riportano alcuni testimoni. In zona sono intervenute anche le squadre dei vigili del fuoco del distaccamento di Piano di Sorrento per contribuire alle ricerche dell’arto che sarebbe finito nella scarpata che costeggia la carreggiata.
La strada è ancora chiusa al traffico con la circolazione da e verso Massa Lubrense deviata attraverso il percorso alternativo di via Nastro Verde e poi per la rotabile Massa Turro.