Ragazza di Sorrento assume droga e si sente male in discoteca, arrestato pusher

pasticche

SORRENTO. L’indagine dei carabinieri è stata avviata in seguito allo stato di coma da overdose per sostanze stupefacenti, in cui versava una 18enne di Sorrento. Dopo aver assunto alcune pasticche di droga sintetica, del tipo Speed ed Md, acquistate a Castellamare di Stabia, la ragazza si era recata la sera del 15 febbraio scorso presso una discoteca di Villa Literno, nel Casertano, accusando forti malori e perdendo coscienza. La 18enne sorrentina, dopo alcuni giorni di coma con prognosi riservata presso l’ospedale di Piedimonte Matese e diverse terapie presso un centro riabilitativo, è tornata in buone condizioni di salute.

Nel frattempo è scattata la caccia al pusher. Oggi i carabinieri della stazione di Villa Literno hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dall’ufficio del Gip di Torre Annunziata per spaccio di sostanze stupefacenti” nei confronti di Antonio Elefante, 36enne stabiese. A suo carico sono stati raccolti gravi indizi nell’ambito di un’indagine coordinata dai magistrati della Procura oplontina. Secondo l’accusa, sarebbe stato lui a cedere alla vittima e ad una minore di Sorrento le pasticche di droga sintetica. Il 36enne è ora rinchiuso nel carcere napoletano di Poggioreale.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea