Don Mario Cafiero rimane vicario generale dell’arcidiocesi di Sorrento-Castellammare

Don Mario Cafiero

“Annunciamo la nomina di don Mario Cafiero, vicario generale in carica. Sarà parroco della Cattedrale dei Santi Filippo e Giacomo in Sorrento”. È la comunicazione ufficiale attraverso la quale dalla curia arcivescovile di Sorrento-Castellammare di Stabia si informa dell’attribuzione dell’incarico da parte dell’arcivescovo Francesco Alfano.

Don Mario Cafiero prende il posto di don Carmine Giudici che dopo 15 anni lascia la guida della Cattedrale di Sorrento per prendersi un periodo di riposo. L’idea è quella di un anno sabbatico lontano dalla penisola sorrentina.

Nel frattempo dal palazzo arcivescovile puntualizzano che “don Mario Cafiero continuerà a svolgere il suo servizio di vicario generale”. A questo punto è probabile che possa lasciare la guida della parrocchia del Santissimo Rosario al Capo di Sorrento considerando i tanti e gravosi impegni che lo attendono.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea