Domenica delle Palme di disagi per gli utenti Circumvesuviana Napoli-Sorrento

Circum

Tensioni tra i viaggiatori a causa dell’ennesimo guasto di un convoglio. Domenica delle Palme caratterizzata dai disagi per i viaggiatori che utilizzano i treni della Circumvesuviana. Il culmine si è raggiunto attorno alle 12:30 di ieri quando a San Giorgio a Cremano il treno direttissimo proveniente da Napoli per Sorrento, partito da Porta Nolana alle 12.:16, è stato costretto ad una sosta forzata a causa di un’avaria.

Dopo attimi di smarrimento e vista la presenza di un notevole numero di turisti, come riporta ilmattino.it che ha raccolto il racconto di alcuni presenti, sarebbe stata ipotizzata una soluzione fuori dagli schemi: approfittare dell’arrivo del treno diretto a Poggiomarino per fare scendere gli occupanti di quest’ultimo e trasferirvi i viaggiatori con destinazione Sorrento.

Ipotesi che avrebbe provocato le immediate rimostranze degli utenti del convoglio da “dirottare”, che sarebbero arrivati a minacciare anche forme dure di protesta pur di non consentire la cosa. Solo dopo minuti di trattative, sarebbe arrivata la decisione di “riassegnare” il treno ai viaggiatori della linea Napoli-Pompei-Poggiomarino e di attendere che venisse riparato il guasto del treno in avaria, che è poi ripartito dalla stazione di San Giorgio a Cremano – come ha informato in una nota l’Ente Autonomo Volturno – con circa 40 minuti di ritardo.

Ci sono poi state ripercussioni anche sugli altri convogli per buona parte della giornata.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea