Scoperte sul Faito oltre 2mila piante di marijuana – video –

cannabis-gragnano

VICO EQUENSE. I carabinieri scoprono 11 coltivazioni di cannabis sul Monte Faito. Sequestrate e distrutte più di 2mila piante. L’operazione ha visto impegnati i militari dell’Arma della compagnia di Sorrento con il supporto di colleghi del 7° elinucleo di Pontecagnano. Nel corse delle perlustrazioni sia via terra che aeree dell’impervia zona montuosa che sovrasta Vico Equense, su una porzione dei Monti Lattari al confine con Castellammare di Stabia. è stato scoperto che ignoti avevano impiantato ben 11 coltivazioni di cannabis indica.

Sequestrate e distrutte sul posto dopo la prevista campionatura 2.030 piante, parte delle quali avevano raggiunto una altezza tra gli 1,5 e i 2 metri ed erano in piena fioritura, il momento nel quale il contenuto di principio attivo della marijuana è più elevato. Sul posto sono stati scoperti e sequestrati anche materiali utili per la coltivazione ed un sistema di irrigazione realizzato tramite grosse cisterne rifornite con pompe idrauliche e tubi di gomma e canalette che portavano l’acqua alla zona dove erano presenti le coltivazioni.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea