Dispersione scolastica, i carabinieri denunciano 39 genitori in provincia di Napoli

falsi carabinieri

I carabinieri del Comando Provinciale di Napoli per garantire la propria presenza a fianco degli insegnanti e degli studenti stanno organizzando incontri in video collegamento nell’ambito della promozione della legalità.

I militari dell’Arma si rivolgono ai giovani – chiamati a cogliere nuove opportunità da sfide difficili – cercando di porsi come gli “influencer” della loro fiducia nelle Istituzioni.

Il contrasto al fenomeno della dispersione scolastica è da sempre al centro delle attività dei carabinieri. Il monitoraggio della frequenza scolastica è sempre stato costante e riguarda anche il periodo trascorso in Dad a causa del fenomeno epidemiologico.

Il Comando Provinciale di Napoli – in tutta la provincia – ha denunciato complessivamente 39 genitori i cui figli, tutti minori, sono stati assenti ingiustificati alle lezioni scolastiche fin qui avvenute.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea