Depuratore e fogne, Grande Onda scrive a De Luca

depuratore-punta-gradelle3

L’entrata in funzione del depuratore di Punta Gradelle e l’adeguamento della rete fognaria: sono le richieste avanzate ai sindaci del comprensorio peninsulare ed al governatore Vincenzo De Luca dalla Grande Onda, il movimento civico nato a luglio per dire basta all’inquinamento marino in penisola sorrentina.

Si tratta di istanze che fanno parte di un documento tecnico che nei giorni scorsi è stato inoltrato agli amministratori pubblici di Sorrento e dintorni e che martedì pomeriggio sarà sottoposto all’assessore regionale all’Ambiente, Fulvio Bonavitacola.

Nel testo particolare attenzione è riservata all’impianto di depurazione di Punta Gradelle che, stando a quanto trapelato nelle ultime settimane, dovrebbe entrare in funzione a dicembre di quest’anno. Sul punto sono tre le richieste avanzate dalla Grande Onda alla Regione e alla Gori, la società consortile che gestisce le risorse idriche in penisola sorrentina. Prima fra tutte è la pubblicazione di un cronoprogramma che indichi lo stato dei lavori di completamento del depuratore.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea