Danneggiata la barriera di boe a protezione dei Faraglioni di Capri

boe-faraglioni

Raid nella notte per danneggiare le barriere di boe galleggianti poste dal Comune di Capri a protezione della baia di Marina Piccola e dei Faraglioni per limitare l’ormeggio di imbarcazioni in un’area dall’elevato valore paesaggistico ed ambientale.

La denuncia dell’azione dolosa è arrivata dall’assessore alle Politiche del Mare ed all’istituenda Area marina protetta Paola Mazzina che questa mattina ha immediatamente organizzato un intervento per ripristinare i dispositivi di sicurezza che erano stati installati appena una settimana fa.

L’assessore Mazzina è intenzionata a presentare una denuncia contro ignoti affinché possano individuare celermente i responsabili di questo gravissimo atto perpetrato contro la tutela dell’ambiente e dell’azione di salvaguardia ambientale messa in campo dal Comune e dall’assessorato.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea