Capri Watch fashion & Accessories

Dall’Anas un milione di euro per lavori alla statale Sorrentina in costiera

auto-incolonnate-sorrentina-31520

Anas (Gruppo FS Italiane) ha consegnato oggi all’impresa Gi.Ga Project S.r.l. con sede in Casoria (NA) i lavori di manutenzione programmata per la nuova pavimentazione lungo la strada statale 145 “Sorrentina”, in provincia di Napoli.

Nel dettaglio gli interventi, per un investimento complessivo di un milione di euro, riguarderanno il rifacimento della pavimentazione e della segnaletica orizzontale e verticale, in tratti saltuari e puntuali, svincoli compresi, tra i territori comunali di Vico Equense, Meta, Sant’Agnello, Sorrento e Massa Lubrense.

Le attività verranno eseguite mediante l’istituzione del senso unico alternato, ove possibile in orario notturno e permetteranno di incrementare i livelli di percorribilità e sicurezza di una delle viabilità cruciali per la mobilità campana.

Il concreto avvio delle attività è fissato per la seconda decade del mese di novembre, con conclusione prevista entro il febbraio 2021.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.