Dal Comune di Sant’Agnello aiuti alle imprese in crisi

Municipio Sant'Agnello

Il Comune di Sant’Agnello in aiuto degli imprenditori in difficoltà. L’amministrazione ha deciso di stanziare risorse da destinare ai titolari delle attività che più stanno soffrendo l’emergenza legata al Covid-19.

“Il Comune di Sant’Agnello – spiega il sindaco Piergiorgio Sagristani – ha pubblicato un bando per sostenere sul piano economico gli operatori che sono stati colpiti dal lockdown del marzo scorso e che oggi sono in difficoltà. Abbiamo stanziato 200mila euro. Tutti i soggetti che hanno i requisiti potranno richiedere un contributo fino ad un massimo di mille euro.

Tempi e modalità di presentazione della domanda sono definiti nel bando che è stato pubblicato sull’Albo pretorio del Municipio. Si tratta di una ulteriore misura pensata per dare una mano a quelle attività che vivono una situazione di sofferenza. È un primo passo, nei limiti del nostro budget, per stare vicino alla comunità. Siamo impegnati – conclude il sindaco di Sant’Agnello – per individuare altre forme di sostegno che andranno ad integrare il reddito di tutte le categorie colpite”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea