Da Vico Equense a Pompei per rubare smartphone, arrestati

I carabinieri della stazione di Pompei hanno tratto in arresto Francesco Cuomo, 42 anni e Domenico Di Brita, 50 anni, entrambi di Vico Equense, già noti alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio e di droga e destinatari di ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip presso il Trubunale di Torre Annunziata per furto aggravato in concorso e occultamento di targa.

Il provvedimento è stato deciso dopo indagini condotte dai militari dell’Arma iniziate a seguito della denuncia di furto di uno smartphone del valore di circa 800 euro in un negozio del centro commerciale “La Cartiera” di Pompei perpetrato il 21 maggio scorso.

I carabinieri hanno identificato i ladri analizzando i filmati di videosorveglianza nei quali si vedono i due risalire su una vettura con targa occultata subito dopo aver commesso il furto. La refurtiva è stata recuperata e restituita all’avente diritto. Gli arrestati sono stati tradotti al carcere di Poggioreale.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea