Da Sorrento per tifare agli Europei di atletica e per Sibilio

Da Sorrento e da tutta la sua costiera per sostenere gli azzurri impegnati nelle gare di atletica leggera ai Campionati Europei in corso a Roma. Diversi i gruppi di tifosi arrivati allo stadio Olimpico per tifare per gli italiani in gara. A calamitare in modo particolare l’attenzione dei supporter peninsulari l’ostacolista napoletano Alessandro Sibilio.

tifosi-sorrento-europei-2

Ieri sera, durante l’appuntamento nobilitato anche dalla presenza in tribuna del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, Sibilio ha conquistato la medaglia d’argento nei 400 ostacoli facendo registrare anche il record italiano con il tempo di 47″50. È la sua prima medaglia a livello europeo dopo essere stato campione continentale Under 23 nel 2021. Sul gradino più alto del podio l’irraggiungibile (per ora) norvegese Karsten Warholm (46″98, record dei campionati), e bronzo per lo svedese Carl Bengtstrom (47″94).

tifosi-sorrento-europei

Applauditissimo, come era logico aspettarsi, anche Gianmarco Tamberi, che ha vinto la sua gara del salto in alto con una gara entusiasmante fino alla misura di 2,37.

La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea