Da oggi a fine aprile Sorrento diventa set per la serie “Inganno”

marina-grande-sorrento

Alcuni degli angoli più suggestivi di Sorrento diventano ancora una volta set cinematografici. Questa volta le riprese sono quelle per una nuova serie targata Cattleya che sarà trasmessa su Netflix dal titolo “Inganno”, prodotta in collaborazione con la Fondazione Film Commission Regione Campania e con il patrocinio morale ed il supporto logistico della giunta municipale del sindaco Massimo Coppola.

visite-regina-giovanna

Le location scelte dalla produzione per girare le scene ambientate in città sono quelle più suggestive: i violetti del centro storico, il borgo dei pescatori di Marina Grande ed il sito storico-archeologico e paesaggistico dei Bagni della Regina Giovanna.

Scritta da Teresa Ciabatti, Eleonora Cimpanelli, Flaminia Gressi, Michela Straniero e basata sulla serie britannica Gold Digger, “Inganno” è un thriller sentimentale che gioca tra suspence, tabù e scomode verità sull’amore. L’appassionante relazione, non priva di ombre, tra una donna matura e un ragazzo che ha la metà dei suoi anni, mette in crisi le convenzioni sociali e gli equilibri familiari, sovvertendo l’intoccabile topos della maternità della cultura mediterranea.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea