Da domani mattina nuova allerta meteo sulla Campania

La Protezione Civile della Regione Campania ha emesso un bollettino di avverse condizioni meteo valido dalle 10 di domani, domenica 18 settembre e fino alla stessa ora di lunedì. Prevista un’allerta di grado moderato (Arancione) sulle zone di Napoli e della provincia, sul vesuviano, sulle isole, sulle costiere sorrentina ed amalfitana, ed in alta Irpinia e nel Sannio, mentre è di grado ordinario (Giallo) su tutte lle altre aree della Campania.

Sono pertanto previste precipitazioni sparse, anche a carattere di moderato rovescio o temporale; venti moderati sud-occidentali con locali rinforzi e raffiche nei temporali; mare molto mosso o localmente agitato nei temporali. Si invita anche a prestare attenzione per il rischio idrogeologico.

Dalla sala operativa regionale, quindi, si raccomanda agli enti competenti di attivare tutte le misure di prevenzione dei fenomeni e atte a mitigare o contrastare i rischi ad essi connessi tenendo conto anche dei Piani comunali di Protezione Civile.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea