Crollo dei positivi a Sant’Agnello, contagi tra i vigili a Vico Equense

prelievo-tamponi

“Questi i dati del report del Dipartimento di Prevenzione dell’Asl Napoli 3 Sud appena ricevuto. Oggi è risultata positiva una persona. Sette nostri concittadini sono invece guariti. Sono stati eseguiti ulteriori 27 tamponi molecolari risultati negativi. Attualmente i positivi al CoViD – 19 a Massa Lubrense sono 101″. È l’aggiornamento diffusori pomeriggio dal sindaco del Comune della penisola sorrentina, Lorenzo Balducelli. La sua città è ancora quella della costiera dove si conta il maggior numero di positivi al coronavirus.

In tarda serata è stato poi il sindaco di Sant’Agnello, Piergiorgio Sagristani a diffondere l’aggiornamento relativo al suo Comune. “I dati di oggi dell’Asl Napoli 3 Sud per il comune di Sant’Agnello ci danno nessuna nuova positività al covid 19 e 15 guarigioni per cui risultano sul nostro territorio al momento 29 positivi al Covid-19”. Buone notizie, insomma.

Intanto a Vico Equense, nonostante il numero tutto sommato esiguo dei positivi (37 in base all’ultimo report), non mancano le criticità. Il Covid, infatti, è entrato nel Comando della polizia municipale infettando il comandante e due agenti, con conseguente quarantena di buona parte dei caschi bianchi. Per questo il sindaco Andrea Buonocore ha disposto la chiusura delle sedi comunali per sanificazione per tutta la settimana.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea