Capri Watch fashion & Accessories

Covid, i dati aggiornati della penisola sorrentina

tampone-44

“Vi aggiorno sui nuovi dati appena ricevuti dall’Asl Napoli 3 Sud. Quattro persone sono risultate positive al tampone molecolare, sono tutte asintomatiche. Undici nostri concittadini sono invece guariti. Sono stati effettuati ulteriori 54 tamponi risultati negativi. Attualmente a Massa Lubrense ci sono 73 persone risultate positive al CoViD-19”. Sono i dati diffusi nella serata di ieri dal sindaco del Comune della costiera, Lorenzo Balducelli, che confermano il trend in calo.

Sempre nella serata di ieri l’Unità di crisi comunale ha comunicato che si registrano a Sorrento, sul fronte coronavirus, due contagi e tre guariti. Il totale dei cittadini attualmente positivi è di 85.

Positivi in calo anche a Sant’Agnello dove il sindaco Piergiorgio Sagristani ha diffuso il report aggiornato al 4 marzo. “Oggi – spiega – abbiamo due nuovi positivi e sei guarigioni, per cui risultano 28 positivi al Covid-19”.

Migliora la situazione anche a Piano di Sorrento. Il sindaco Vincenzo Iaccarino ha reso noto che “il Dipartimento di Prevenzione dell’Asl e l’Unità di Crisi Regionale hanno comunicato sedici guarigioni e dorici nuove positività al Covid-19 di nostri concittadini”. Attualmente nella sua città si contano 69 positivi.

Confermato, in attesa di nuovi aggiornamenti, il quadro a Meta e Vico Equense dove al momento le persone alle prese con il virus sono rispettivamente trentadue e trentasei. Pertanto in penisola sorrentina ci sono 323 positivi.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play